Problema Pacchetti Adorage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti
    Posts
    203
    Consensi
    +4
    Location
    Montemiletto

    Status
    Offline
    Installando i pacchetti dal volume 1 al volume 8 tutto va bene, ma dal volume 9 al volume 13 mi da questa schermata: " No such file or directory" verso la fine dell'installazione, e devo annullare, dove sbaglio, e cosa posso fare, tenendo presente che dal voume 9 al 13 sono aggiornati a 64 bit, invece tutti i vecchi volumi a 32 bit si installano e vanno bene in Edius 8. grazie a chi mi risolve il problema
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giornalista e operatore video

    Group
    Staff
    Posts
    3,713
    Consensi
    +167
    Location
    Salerno ora a Pistoia

    Status
    Offline
    se non ricordo male dal volume 9 in poi supportavano il 16:9 HD. Non ho idea di cosa ti succeda e onestamente è una vita che non li uso. Secondo me il difetto è dovuto al problema sulla risoluzione.

    Hai provato a toglierli tutti, pulire il registro e le cartelle e installarli di nuovo partendo dal più nuovo? tanto i primi se sono in SD non credo ti servono
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti
    Posts
    203
    Consensi
    +4
    Location
    Montemiletto

    Status
    Offline
    Grazie Andrea, ma da quello che mi consigli ho fatto di più , ho disinstallato tutto, Edius, Prodad Mercalli, Vitascene, Adorage, NewBlue, effetti video e audio, con Revo uninstaller, ho controllato la cartella c:\ e dove ho trovato delle rimanenze dei programmi citati li ho disinstallati, ho controllato il registro di sistema ed eliminato tutte le voci corrispondenti ai programmi, un lavoraccio. alla fine ho riavviato il sistema, e ricontrollato di nuovo, cosi ho reinstallato Edius, con un po di difficoltà, non riuscivo a trovare la chiave di attivazione, ma alla fine si è risolto tutto per li meglio. A questo punto ho cominciato l'installazione dal primo volume Adorage, e fino al volume 8 tutto ok, ma dal volume 9 in poi non si riesce ad installarli, verso la fine il solito messaggio "no such file or direttory" ovviamente dopo l'ottavo volume ho installato il service pack 3 a 64 bit, ma nemmeno questo ha risolto il problema, allora ho reinstallato i vecchi volumi a 32 bit che non danno problemi, a quelli a 64 bit ci rinuncio. Una curiosita: oltre i 13 volumi a 32 bit, ho anche una marea di altri volumi per un totale di 50 gb, tempo fa mi sono preso il tempo di installarli tutti, onestamente vanno come un orologio, sono tanti e tentano di appesantire il sistema, ma edius 8 li regge bene, Per quelli a 64 bit meglio metterci una pietra sopra, e ringraziare Prodad per il tempo che ci fa perdere. dottorx (comunque credo che sul forum ci sia qualcuno che ne sappia più di noi !!! si faccia avanti non abbia vergogna....)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giornalista e operatore video

    Group
    Staff
    Posts
    3,713
    Consensi
    +167
    Location
    Salerno ora a Pistoia

    Status
    Offline
    Non saprei che dirti. Io avrei provato ad installare prima il volume 13 e vedere chge succede. puo essere che vada in confusione con pacchetti a 32bit e pacchetti a 64bit.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti
    Posts
    203
    Consensi
    +4
    Location
    Montemiletto

    Status
    Offline
    Ho fatto anche questo, installare prima il volume 13 e poi il resto, credimi non vanno, come pure newblue total fx 7, tanto decantati, ma alla fine mandano in crash Edius, invece la versione 3 di newblue va bene con Edius 8 e non da nessun problema, a parte un paio di plugins, ma lo so e non li uso. avevo comprato i volumi prodad in bundle, ma ho fatto il reso dopo una settimana, spiegandone il motivo. Alla fine penso che la colpa sia tanto dei programmatori della Grass Valley, che della Prodad che non hanno fatto mai niente per integrare meglio i loro prlugins su NLE. Dicono che su Edius 10 vanno che è una meraviglia, ma dovrei cambiare il computer, e spendere altri 3 o 4000 euro mi sa che non sarà mai possibile. mi tengo questo con buona pace della Prodad e di Edius.
     
    Top
    .
4 replies since 11/8/2021, 04:25   125 views
  Share  
.