Cerco brani musicali per sottofondo video padre pio

Ovviamente free senza copyright

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti
    Posts
    203
    Consensi
    +4
    Location
    Montemiletto

    Status
    Offline
    Cerco dei brani musicali da sostituire nel video di Padre pio. Inizialmente avevo lasciato l'audio originale. Ma sappiamo che youtube ti segnala subito se i brani sono coperti da copyright o meno, Il video risulta bloccato in 2 paesi per il resto niente di che. Ora che so che nel video ci sono 10 brani incriminati, vorrei fare questo: con Edius, prendo la traccia audio la ripulisco eliminando tutto l'audio coperto da diritti, lasciando solo i commenti dello spiker, sostituendo al posto dei brani tagliati una musica adatta, ora però c'è un altro problema, a volte sotto il commento dello spiker c'è anche la musica, come la elimino? oppure taglio tutto l'audio e al suo posto inserisco della buona musica. Appena avrò risolto il quesito elimino il video dal tubo e lo riposto modificato, anche perché ho pochi video, ma solo questo mi da l'avvertimento di copyright, e onestamente da fastidio, ora ringrazio chiunque del forum che voglia darmi qualche consiglio su quale sia l'audio più adatto e dove trovarli, ovviamente e mi ripeto senza diritti d'autore, il video dura 48 minuti ed è stato ricavato da tantissimi spezzoni tovati su internet e qualcosa come 2 pellicole da 3 minuti l'una girati direttamente da me nel 1966. Grazie di nuovo a tutti un salutone.

    Edited by donpeppo - 4/10/2018, 11:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti
    Posts
    203
    Consensi
    +4
    Location
    Montemiletto

    Status
    Offline
    Ho rimosso il video e sostituito con audio non coperto da copyright sostituito con questo:
    Ringrazio comunque quanti si sono dati da fare per aiutarmi a trovare l'audio adatto
     
    Top
    .
1 replies since 27/9/2018, 05:51   146 views
  Share  
.