Buongiorno a tutti

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frpietro1973
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Pietro Franchini, vivo a Grosseto e da qualche anno mi occupo di video editing. Utilizzo principalmente il pacchetto Adobe CS6 e d è un settore che mi appassiona molto sia per motivi strettamente professionali ma anche personali.

    Vi ho trovati tramite motore di ricerca perchè sto cercando una soluzione ad un grosso problema emerso con l'aggiornamento a windows 10.

    Utilizzo una telecamera Sony HVR-HD1000e e acquisisco video mediante firewire, o meglio, acquisivo fino al passaggio a windows 10.

    Ho reinstallato Windows 7 Pro ma senza risultati. Ho scaricato di tutto (Almeno credo). Sono nei guai perchè devo consegnare diverso lavoro ma non risco più ad acquisire i filmati.

    Grazie per accogliermi all'interno del vostro forum, spero di trovare la soluzione al problema, e spero anche di portare un contributo anche ad eventuali discussioni.

    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff NSE

    Group
    Amministrazione
    Posts
    19,266
    Consensi
    +746
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    Offline
    Ciao Pietro, benvenuto su NSE

    per i problemi tecnici ci sono le varie sezioni del forum, qualora non trovassi soluzione prova ad aprire una nuova discussione nella sezione di appartenenza.

    :benvenuto:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperTecnici
    Posts
    4,780
    Consensi
    +170
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :benvenuto: :benvenuto:
     
    Top
    .
2 replies since 11/3/2016, 12:04   20 views
  Share  
.