[Sony HVR-NX5U] Errore "E:62:10"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dhakir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho un problema con la mia Sony HVR-NX5U; un paio di volte non appena l'accendevo si sentiva una vibrazione internamente e nel display si vedeva l'immagine mossa, dopo averla spenta e poi riaccesa funzionava tutto normalmente. Oggi mi è capitato la stessa cosa, solamente che nel display mi è uscito un codice d'errore "E:62:10 ".
    Chi può darmi una dritta? Di cosa si tratta? E' grave? Che faccio?
    Grazie a tutti voi che mi potete aiutare.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff NSE

    Group
    Staff
    Posts
    6,449
    Consensi
    +126

    Status
    Offline
    Ciao, indica un problema alla lente o al gruppo ottico.
    Questo può succedere quando sei all'esterno e la camera è esposta al sole per lungo tempo.
    Eventualmente togli la batteria attendi una ventina di secondi, rimetti la batteria e riavvia la camera.
    Se il problema persiste ti conviene portarla in assistenza.
     
    Top
    .
  3. drvideo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo succede anche a me con la stessa camera a volte dipende da che tipo di stabilizzazione hai impostato se metti in steady normal e non attiva dovrebbe farlo meno in ogni caso spegni e riaccendi e risolvi probabilmente e un problema di software di gestione camera e non un malfunzionamento
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Sezioni Protette
    Posts
    225
    Consensi
    +2
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Scusate giovanotti ma la Sony HVR-NX5U nn è un prodotto made in usa? Se la usate in patria come si comporta? nn avete problemi d'immagine? grazie
     
    Top
    .
  5. dhakir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    anzitutto grazie per i vostri consigli, volevo chiarirti che la telecamera l'ho utilizzata sia in USA che in ITALIA, ed ho utilizzato tutti e due i sistemi e non ho avuto problemi.
    Solo ora da un po che mi ha dato questi problemi.
    Sarà come dici tu che in USA tira un'altra aria, che qui in ITALIA???. Non so dirti.
    Grazie di nuovo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Sezioni Protette
    Posts
    343
    Consensi
    +3
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ciao,
    potrei sapere come avete risolto? Ho lo stesso identico problema ed è apparso proprio ieri fortunatamente al matrimonio di un amico (panico!!!).
    La mia NX5E ha circa 4 anni, non mi era mai capitato nulla di simile!
    Vibrazioni all'inizio, logo sony che rimane esposto per parecchi secondi e vibrazione. Addirittura nel mirino vedevo il bordo del parasole...

    Grazie mille!
     
    Top
    .
5 replies since 18/8/2013, 21:17   834 views
  Share  
.