Grazie Luigi, grazie nse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperTecnici
    Posts
    4,780
    Consensi
    +170
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    In questi ultimi giorni mi sono assentato un poco dal forum per cause di forza maggiore
    Sono stato impegnato con il mio PC principale nell'installazione di alcuni software per i quali non sto qui a tediarvi
    Sono sorti mille problemi e non tutto è stato risolto

    Ma lo scopo di questo topic non è raccontarvi le mie disavventure ma un modo per dire pubblicamente grazie a NSE per avermi fatto conoscere gente fantastica...
    Il nostro Staff, amministratori e moderatori, ma anche gli amici supertecnici e tanti tanti tanti utenti fantastici, nel corso degli anni si sono dimostrati disponibili e amichevoli, come mai avevo visto nell'ambito del mondo del lavoro, solitamente spietato e competitivo
    La prontezza a condividere la propria professionalità, quanto imparato con fatica e sudore, condito da valori umani profondi come amicizia e lealtà, mi hanno sempre lasciato senza fiato.
    E' una cosa davvero spettacolare!

    Come in passato altri amici del forum, in questi ultimi giorni Luigi mi ha supportato e aiutato in un modo strabiliante!
    Ore e ore passate su TeamViewer e al telefono, dalla mattina presto fino a notte fonda......

    Come volevasi dimostrare! Mentre scrivevo queste parole, mi ha chiamato per sapere le novità!

    Non ho parole per descrivere quanto sia grato a Luigi per l'aiuto di questi giorni (come già accaduto in passato) e tutti gli altri amici di NSE per quello che mi avete dato in questi anni.

    Grazie Walter, Danilo, Fabio, Ivano, Franco, Luigi, Giovanni, Diego, Pasquale, Alfio, Andrea, SalvoTurexx, Alessandro, Stefano e con voi tutti gli altri amici del forum come Seba, Paolo, Tony e tanti tanti altri con i quali mi scuso se non vi menziono per nome....
    Una canzoncina di qualche anno fa recitava "Siamo una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici!!!"

    Mai nulla potrò fare per contraccambiare tanto affetto, se non un piccolo gesto racchiuso in una piccola parola, che per me ha un valore immenso: GRAZIE!
    GRAZIE DAVVERO DAL PROFONDO DEL CUORE!

    Vincenzo
    :05: :05:
     
    Top
    .
  2. -Luigi-
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Vincenzo per le belle Parole, mi hai commosso :cry: Tu sei un Grande, tutto quello che faccio per il forum utenti, staff, lo faccio con vero Cuore, lo spirito del forum e questo metteresi a disposizione e dare il massimo e di essere un famiglia di amici che ogni giorno condividiamo questa passione per il forum.

    Un Abbraccio Forte

    :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperTecnici
    Posts
    4,780
    Consensi
    +170
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    è il minimo dopo tutto quello che hai fatto e che stai facendo :pol:

    la cosa bellissima è che qui dentro è la norma... ma ciò non toglie che non bisogna prendere nulla per scontato
    Come tu oggi e gli altri amici nel passato, ci dedichiamo tempo e risorse l'uno con l'altro e il minimo che posso personalmente fare è elogiarvi ;)
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Sezioni Protette
    Posts
    1,048
    Consensi
    +33

    Status
    Offline
    quando ognuno di noi puo' dire grazie a tutti gli altri anche se in maniera diversa a seconda delle nostre conoscenze significa che il "gruppo "ha raggiunto un bel livello di maturita'.Non c'e' stata una sola volta che avendo chiesto un consiglio o una domanda con un messaggio privato non abbia ricevuto risposta..e non sto qui a fare nomi perche' sono sicuro che "tutti "si sarebbero dimostrati disponibili...e' bello aprire il forum ogni mattina e sentirsi parte di qualcosa...perche' come dice vincenzo,e' veramente difficile che questo accada nel lavoro.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff NSE

    Group
    Amministrazione
    Posts
    19,266
    Consensi
    +746
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    Offline
    Bravi Picciotti !

    :okk:


    Adesso attendiamo i bonifici :ridomolto:
     
    Top
    .
  6. Christian&co
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è davvero bello leggere questi elogi ma c è una cosa che a parer mio accomuna l'intero staff, super tecnici ed amministratori: UN PROFONDO SPIRITO DI ALTRUISMO/SENSIBILITà.
    Continuate così
    Applausi a tutti :ok: :applausi: :bene: :pol:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    giornalista e operatore video

    Group
    Staff
    Posts
    3,713
    Consensi
    +167
    Location
    Salerno ora a Pistoia

    Status
    Offline
    bravi ragazzi, bravo Luigi
     
    Top
    .
  8. freecam1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi associo ai Complimenti fatti a tutti. Vorrei solo aggiungere un mio particolare ringraziamento per tutto quello che mi insegnate ogni giorno, oltre alla professionalità e :birra: :birra: al calore umano che viene fuori dal vostro comportamento. Scusate l'intervento, ma era doveroso. Grazie

    Scusate l'intrusione delle faccine, volevo inserirle alla fine della frase...devo ancora imparare ..
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    2,427
    Consensi
    +251
    Location
    Acquaviva delle Fonti

    Status
    Offline
    Sono parole le vostre che riconoscono al nostro forum quello che merita. Grazie :okk:
     
    Top
    .
  10. Vincenzo Lombino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi associo agli elogi per tutti i componenti di questo "unico" forum. Posso aggiungere che quando succede qualche piccolo imprevisto, io penso e dico: Vabbè adesso vado a chiedere agli amici del forum e il problema si risolverà! Siete un'ancora di salvezza. Un abbraccio a tutti.
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Walter

    Group
    Amministrazione
    Posts
    13,076
    Consensi
    +774
    Location
    Napoli ma vivo a La Spezia

    Status
    Offline
    Grazie Vincenzo per le belle parole e grazie a Luigi per l'aiuto che da a tutti noi
    il nostro spirito è sempre quello dall'inizio della nostra nascita , condividere senza aspettarsi o pretendere nulla in cambio ,
    cercare di trasmettere questa mentalità a tutti non è una cosa semplice ma piano piano stiamo raggiungendo ottimi risultati
    lo sai vincenzo quanto ti stimo , Grazie ancora
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperTecnici
    Posts
    4,780
    Consensi
    +170
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walter_EMG @ 18/4/2013, 07:28) 
    Grazie Vincenzo per le belle parole e grazie a Luigi per l'aiuto che da a tutti noi
    il nostro spirito è sempre quello dall'inizio della nostra nascita , condividere senza aspettarsi o pretendere nulla in cambio ,
    cercare di trasmettere questa mentalità a tutti non è una cosa semplice ma piano piano stiamo raggiungendo ottimi risultati
    lo sai vincenzo quanto ti stimo , Grazie ancora

    la stima è totalmente ricambiata!!
    :05: :05: :05:

    Siete tutti nel mio cuore :pol:
     
    Top
    .
11 replies since 16/4/2013, 09:29   178 views
  Share  
.