[Panasonic AG HPX 250ej] Copia e formattazione su Harddisk USB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Sezioni Protette
    Posts
    104
    Consensi
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    volevo sapere essendo in possesso di questa telecamera panasonic ag hpx 250ej , ho delle registrazioni sulla scheda p2 , e queste registrazioni volevo copiarle sun un 'hdisk esterno usb 2.0 , premetto che il cavo dell'hardisk usb l'ho inserito nella telecamera nella presa usb grossa(impostata o chiamata nel menu usb host) , poi vado nel menu delle miniature dove vedo tutte le registrazioni che ho filmato , e clicco su menu' , operation + format , per formattare l'hdisk da telecamera , ma in pratica la voce hd non 'c'e , si vedono solo le 2 schede p2 , e in basso al menu c'e la scritta hd ma e' disattivata , ho provato sempre con hdisk da 3,5 poliici , tagli da 320 giga a 550 e a 1 terrabyte.
    aiutatemi a risolvere questo problema di come si formatta l'hdisk e poi di come si copiano le registrazioni sull'hdisk esterno, ditemi se faccio qualche passaggio sbagliato.
    un grosso saluto sperando di capire come funziona , grazie mille a tutti del forum , ciao gianluca spetto una risposta.............
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff NSE

    Group
    Amministrazione
    Posts
    19,265
    Consensi
    +746
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    Offline
    Credo che l'harddisk non sia visto perchè formattato in NTFS. Dovresti inserire un dispositivo in standard FAT32 come lo sono la maggior parte delle chiavette USB
    in commercio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    804
    Consensi
    +85
    Location
    Gemona (UD) Friuli Venezia Giulia

    Status
    Offline
    prova controllare anche come è impostato il collegamento dell'hard disck se è su usb o su firewire (naturalmente deve essere su usb). Adesso non posso controllare se anche nella 250 c'è questa impostazione ma nella 201 (il modello precedente c'era). Non ho mai controllato perchè non mi fido a fare una copia e poi cancellare le p2 senza aver verificato i file copiati sull' hard disk. Se dfinisco il lavoro che sto facendo in un tempo ragionevole dopo guardo i menu della mia 250
     
    Top
    .
  4. depalux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il backup delle p2 lo devi fare tramite pc e non semplicemente collegando un hdd alla telecamera...Colleghi la telecamera al pc tramite porta usb poi cn p2 view scarichi il contenuto sul pc o hdd collegato al pc

    se vuoi usare lhdd x registrare sopra deve essere formattato in FAT32 cm gia suggerito da dany
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    804
    Consensi
    +85
    Location
    Gemona (UD) Friuli Venezia Giulia

    Status
    Offline
    ho visto che hai apero un'altra discussione per lo stesso problema, non credo che serva già che c'è gia questa.
    Tornando al problema, mi viene un dubbio ma l'hard disk è alimentato esternamente? Mi pare di ricordare che la porta usb della videocamera non fornisca alimentazione. Domani dovrei avere un po' di tempo e provo a dare una letta al manuale.
     
    Top
    .
  6. xbrunetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La copia da scheda p2 ad Hard disk si può tranquillamente fare. L'impostazione Pc mode select deve essere impostato su
    USB HOST. La telecamera provvede a creare un cartella per ogni scheda copiata. Uso questo sistema principalmente per farmi il Backup delle partite o delle riprese effettuate con altri operatori.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Consensi
    0

    Status
    Offline
    salve una volta formattato l hard disk in FLAT 32 quale e la procedura
    per scaricare file da scheda P2 su HDD esterno utilizzando la porta USB . preciso la formattazione deve essere fatta da la stessa telecamera oppure esternamente? la porta USB e' alimentata dalla telecamera? grazie
     
    Top
    .
6 replies since 1/1/2013, 20:52   366 views
  Share  
.