Abbbandonare l'hobby dell'Editing Video?

Il triste sfogo di un conflitto: aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dottorx0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Abbiamo in comune qualche disagio con Edius, oltre che la passione.

    Fa piacere che fai un passo indietro, non certamente per rinuncia, ma per dare di più alla famiglia e meno all'obby.
    Sai benissimo che in famiglia ci sono tante di quelle cose da portare avanti, tipo: la spesa, qualche riparazione, il lavoro, i figli, ecc
    e queste sono cose reali che volente o nolente bisogna fare, per il virtuale ci dobbiamo attrezzare, e ritagliarci quel po di
    tempo da dedicarci, in modo da non far scemare la passione che ci fa portare avanti il gusto di creare qualcosa.

    Amico di penna ti ringrazio per ciò che hai detto a riguardo dell'uso delle potenzialità di Edius, ma devo anche dirti che come
    quasi tutti voi sono un autodidatta, se riesco a fare cosette carucce, è proprio perche non cerco ne la professionalità, ne la
    perfezione, mi accontento, volessi di più dovrei studiare, i codec, i vari formati di file, opzioni campo, superiore, inferiore, interlacciato,
    progressivo, ecc. di tutto ciò ho solo un'infarinatura, ma al dunque ci capisco poco. Catturo in hd 1440x1080 ed esporto su dvd
    a 720x576, oltre questo non ci capisco una mazza, per transizioni o effetti vado a intuito, e il più delle volte ci azzecco, per le colonne
    sonore da inserire devo dire modestamente che quà ho un intuito innato.

    Spero di averti chiarito ancora una volta, che mangiare poco e spesso aiuta a stare bene, il tutto riferito al nostro hobby. Ciao dottorx0
     
    Top
    .
20 replies since 3/3/2012, 08:29   330 views
  Share  
.