Abbbandonare l'hobby dell'Editing Video?

Il triste sfogo di un conflitto: aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tony_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vi ringrazio tutti per l’interesse e per l’incoraggiamento, farò sicuramente tesoro delle vostre parole:
    alleggerire le aspettative, questa è la chiave, oltreché alleggerire l’hard disk di riprese.
    Certamente la situazione è peggiorata da quando ho una videocamera con l’hard disk interno che mi permette di filmare senza limiti di tempo (con la cassettina miniDV non era così). Perché il punto è che faccio tantissime riprese (esempio: per 17 giorni in Spagna ho fatto 48 Gb di riprese in HD 1440x1080), brevi certamente, ma moltissime.
    Per darvi un’idea dei prodotti che faccio, visionate brevemente questa parte di documentario su link pubblico di Fb
    https://www.facebook.com/#!/photo.php?v...pe=2&permPage=1
    o di un trekking in montagna:
    www.facebook.com/#!/video/video.php?v=1405165170526
    Riguardo la tecnica, non so, perdo sicuramente ore a fare con Photoshop e le transizioni i percorsi animati, giacché Heroglyph è difficilissimo. Ma non dimentichiamo anche le ricerche per i commenti e poi il tagliare ed affinare e poi la colonna sonora!
    Ho accettato il consiglio …per questa volta! Ma con un po’ di invidia per dottorx0 che sa usare molto bene le potenzialità offerte da Edius.
     
    Top
    .
20 replies since 3/3/2012, 08:29   330 views
  Share  
.