problema Edius 8.5 win 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Sezioni Protette
    Posts
    59
    Consensi
    +2
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    Salve a tutti,dopo aver fatto un aggiornamento di win 10 edius 8.5 nn parte +,nn legge la licenza e va in crash qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?Grazie
     
    Top
    .
  2. Guido Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho avuto problemi del genere, ti suggerisco di provare a disinstallare l'aggiornamento che ha creato il problema, sembra che win10 abbia una vocazione a creare problemi con gli aggiornamenti ho win 10 sul telefonino e dopo un aggiornamento non mi funzionavano diverse cose ed ho dovuto fare un hard reset per risolvere. spero che questo possa esserti di aiuto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Sezioni Protette
    Posts
    440
    Consensi
    +19

    Status
    Offline
    Ciao, puoi provare a disinstallare Edius e ristallarlo da capo ... così una volta ho risolto un problema simile al tuo, facci sapere. A presto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Sezioni Protette
    Posts
    59
    Consensi
    +2
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guido Forte @ 29/6/2018, 09:41) 
    non ho avuto problemi del genere, ti suggerisco di provare a disinstallare l'aggiornamento che ha creato il problema, sembra che win10 abbia una vocazione a creare problemi con gli aggiornamenti ho win 10 sul telefonino e dopo un aggiornamento non mi funzionavano diverse cose ed ho dovuto fare un hard reset per risolvere. spero che questo possa esserti di aiuto

    il problema è che nn so quale sia l'aggiornamento che da sti problemi!ne ha fatti diversi quando ha riavviato...

    CITAZIONE (capitandax @ 29/6/2018, 10:50) 
    Ciao, puoi provare a disinstallare Edius e ristallarlo da capo ... così una volta ho risolto un problema simile al tuo, facci sapere. A presto.

    Capitandax ho già provato recentemente a fare una cosa del genere e ieri l'ho disinstallato e reinstallato di nuovo ma niente da fare...tempo fa mi ricapitò di nuovo lo stesso problema,solo che allora(qualche mese fa)ho formattato il pc e rimesso di nuovo tutto,ma adesso nn ci sto a ripristinarlo di nuovo tutto...ho montato edius 7 e va a meraviglia,anche se l'8 nn lo cambierei con nessuno!
     
    Top
    .
  5. Guido Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli aggiornamenti sono elencati in ordine cronologico quindi puoi individuare quali sono in base alla data in cui hai avuto il problema e disinstallarli, puoi inoltre evitare che vengano installati senza il tuo volere altri aggiornamenti seguendo le istruzioni sul sito di Salvatore Aranzulla
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Sezioni Protette
    Posts
    302
    Consensi
    +18
    Location
    Minervino murge

    Status
    Offline
    Io una volta ebbi un problema simile con Edius 8.3 , dopo qualche giorno trovai un nuovo aggiornamento di Edius e aggiornandolo il problema fu risolto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti
    Posts
    203
    Consensi
    +4
    Location
    Montemiletto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ale758122 @ 28/6/2018, 20:41)
    Salve a tutti,dopo aver fatto un aggiornamento di win 10 edius 8.5 nn parte +,nn legge la licenza e va in crash qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?Grazie

    Un fatto accaduto anche a me prima di acquistare legalmente Edius 8.53, volevo capire bene come funzionava prima di spendere tanti soldi, ho usato una copia pirata e su Windows 10 mi dava sempre il crash, ma una volta inserito l'attivazione del programma acquistato legalmente il problema non si è più posto. Ragazzi ad essere sincero chi denuncia questo problema non ha la copia originale del programma, ammetto che chiunque di noi prima di spendere soldi voglia testare il programma in modo da capire se vale o non vale la pena, nel mio caso ne è valsa la pena, Capisco che certe cose non vanno dette su un forum, chiunque può sentirsi offeso, ma non è mia abitudine propagandare la pirateria, provare un programma per qualche mese in più è una cosa, ma usarlo senza acquistarlo è un'altra, Edius ha dietro tanti collaboratori che si fanno il mazzo, e qualcuno deve pur pagare questi signori, Non dico che siamo tutti scrocconi, ma molti di noi ne approfittano. Ciao
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff NSE

    Group
    Amministrazione
    Posts
    19,266
    Consensi
    +746
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    Offline
    La licenza digitale Home Pro costa intorno ai 200€, non una gran cifra al giorno d'oggi. E puoi lavorare sereno.

    Edius può essere testato per 1 mese in versione Trial, questo periodo dovrebbe bastare per testare bene il programma.
    Ma poi Edius non ha cambiamenti radicali di versione in versione. I cambiamenti sono leggeri e non costringono a dover imparare tutto d'accapo, percui è indolore, ma si hanno a disposizione il supporto a nuovi formati, codec, altre funzioni non disponibili prima.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Utenti
    Posts
    203
    Consensi
    +4
    Location
    Montemiletto

    Status
    Offline
    Grazie Dany, sono sempre attaccato al computer per montare i filmati che riprendo + quelli che mi portano, quando renderizzo un video ho tempo di spulciare su internet, freguento vari forum dove si parla di ogni programma di editing compreso Edius, onestamente non vedo tanta voglia di comprare un programma che alla fine serve per farci lavorare, si parla solo di come fregare questo o quel produttore di software, a tutti piacerebbe avere gratis tutto e subito, ma dal mio punto di vista chi lavora va retribuito, è vero che una copia di Edius legale e con possibilità di poter avere anche l'upgrade costa molto, ma si compra una sola volta, ho provato Premiere, Sony Vegas v16, Pinnacle Studio 22.5, ecc. Ma niente a che vedere con Edius, e giustamente come fai notare, da una versione all'altra cambia poco, ma quel poco non ti porta ad impararlo di nuovo. Detto questo, è ovvio che non faccio di tutta l'erba un fascio, la maggior parte di noi compra legalmente, altri....

    CITAZIONE (Guido Forte @ 30/6/2018, 09:31)
    gli aggiornamenti sono elencati in ordine cronologico quindi puoi individuare quali sono in base alla data in cui hai avuto il problema e disinstallarli, puoi inoltre evitare che vengano installati senza il tuo volere altri aggiornamenti seguendo le istruzioni sul sito di Salvatore Aranzulla

    Su Windows 10 puoi rimandare gli aggiornamenti per 30 giorni, o molto di più, ma alla fine se non installi l'aggiornamento che hai rimandato non ti installa gli altri, Comunque personalmente sono ripassato a Windows 7 per un semplice motivo: Win 10 è troppo invasivo, entra nella vita privata obbligandoti a installare Windows Store, condividere i fatti personali con altri, le mappe per individuare la posizione, ecc. è come una cappa che ti comprime, non puoi fare niente, altrimenti sei controllato a vista. Resta comunque un sistema operativo valido, ma fino a quando non la smettono di intromettersi nella vita privata non lo userò.
     
    Top
    .
  10. Jessy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanyPPC @ 22/1/2019, 17:54) 
    La licenza digitale Home Pro costa intorno ai 200€, non una gran cifra al giorno d'oggi. E puoi lavorare sereno.

    Edius può essere testato per 1 mese in versione Trial, questo periodo dovrebbe bastare per testare bene il programma.
    Ma poi Edius non ha cambiamenti radicali di versione in versione. I cambiamenti sono leggeri e non costringono a dover imparare tutto d'accapo, percui è indolore, ma si hanno a disposizione il supporto a nuovi formati, codec, altre funzioni non disponibili prima.

    Mi scuso se per caso sono ot ma cosa sarebbe la licenza "digitale home pro" dal costo di solo 200 euro? e dove si compra, posso sapere meglio come funziona?
    grazie.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff NSE

    Group
    Amministrazione
    Posts
    19,266
    Consensi
    +746
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    Offline
    Praticamente acquisti Edius solo in versione digital download, e la licenza ti arriva per email.
    Niente scatole o confezioni. La licenza fa fede ai tuoi dati che sono registrati sul sito di G.Valley atto a gestire tutte le licenze online.

    Non ricordo il periodo ma devi tenere il PC online perchè periodicamente la tua licenza è controllata, altrimenti Edius parte con soli 30 giorni di prova.
     
    Top
    .
  12. Jessy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanyPPC @ 23/1/2019, 17:42) 
    Praticamente acquisti Edius solo in versione digital download, e la licenza ti arriva per email.
    Niente scatole o confezioni. La licenza fa fede ai tuoi dati che sono registrati sul sito di G.Valley atto a gestire tutte le licenze online.

    Non ricordo il periodo ma devi tenere il PC online perchè periodicamente la tua licenza è controllata, altrimenti Edius parte con soli 30 giorni di prova.

    OK grazie ma questo vale per edius 9?
    e casomai dove posso rivolgermi per l'acquisto?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff NSE

    Group
    Amministrazione
    Posts
    19,266
    Consensi
    +746
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    Offline
    Vale anche per Edius 9.
    O ti rivolgi a Rekeo, il rivenditore ufficiale italiano, o cerchi in rete tra i numerosi Store che hanno in vendita Edius.
     
    Top
    .
  14. Jessy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff NSE

    Group
    Amministrazione
    Posts
    19,266
    Consensi
    +746
    Location
    NonSoloEdius.forumfree.it

    Status
    Offline
    Le versioni Home ed educational non danno alcun diritto di upgrade scontato alle nuove versioni.
     
    Top
    .
16 replies since 28/6/2018, 20:41   505 views
  Share  
.