4° Incontro Formativo tra Utenti di Non Solo Edius

Alberobello 8,9,10 Marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alfio

    Group
    Staff
    Posts
    2,077
    Consensi
    +143
    Location
    nonsoloedius.forumfree.it

    Status
    Offline
    BANDITO !!!! hahaha mi porto un paio di occhiali .. che ho in studio ... e così vediamo chi ha più bande !!! ahahah
     
    Top
    .
  2. tonyvideomaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di esserci domani...stamattina (già da ieri sera) mi sono alzato un po giù...mal di gola, spossatezza e un pochino indolenzito !!!
     
    Top
    .
  3. tonyvideomaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente da fare...stamattina mi sono alzato con mal di testa, mal di gola, spossatezza e indolenzito...!!!!!!!!!
    sono INCAVOLATO nero!!!!! tutto preparato per oggi, da mesi interessatissimo alle DSLR, pronto al tanto atteso mio primo incontro con voi (con Walter sarebbe stata la seconda volta).
    UFFA!!!!!! censored
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Sezioni Protette
    Posts
    440
    Consensi
    +19

    Status
    Offline
    Anche questa è andata ….

    Sono tornato ieri sera a casa stanco ma soddisfatto.
    L’incontro di Alberobello è stato esaltante, il livello di preparazione dimostrato dello staff è stato di altissimo profilo, era da aspettarselo …. tra professionisti non poteva che essere così; quello che mi ha colpito è stato con quanta passione, con quanto amore, con quanta cura il personale presente porta avanti questa missione, perché di missione si tratta, lasciare il lavoro, la famiglia, gli affetti la propria casa ecc. per spostarsi di centinaia di km per organizzare questi incontri non è cosa da poco! E’ proprio vero “… l’amor che muove il sole e le altre stelle” recitava il sommo poeta!!
    Sono lusingato di fare parte di questa comunità che di virtuale ha solo il nome.
    Sono certo che questa comunity è destinata a crescere, lo spero tanto nel frattempo grazie, grazie di cuore.


    P.S.
    Avete pensato di realizzare un DVD- tutorial con i contenuti dei corsi – incontri, fatto con tutti i crismi da distribuire, anche con un contributo economico? Penso che sarebbe carino.

    A presto Daniele A. Di Gennaro alias Capitandax

    Edited by capitandax - 12/3/2013, 11:28
     
    Top
    .
  5. Pasquale Uliano
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capitandax @ 11/3/2013, 12:09) 
    Sono tornato ieri sera a casa stanco ma soddisfatto.
    L’incontro di Alberobello è stato esaltante, il livello di preparazione dimostrato dello staff è stato di altissimo profilo, era da aspettarselo …. tra professionisti non poteva che essere così; quello che mi ha colpito è stato con quanta passione, con quanto amore, con quanta cura il personale presente porta avanti la questa missione, perché di missione si tratta, lasciare il lavoro, la famiglia, gli affetti la propria casa ecc. per spostarsi di centinaia di km per organizzare questi incontri non è cosa da poco! E’ proprio vero “… l’amor che muove il sole e le altre stelle” recitava il sommo poeta!!
    Sono lusingato di fare parte di questa comunità che di virtuale ha solo il nome.
    Sono certo che questa comunity è destinata a crescere, lo spero tanto nel frattempo grazie, grazie di cuore.
    P.S.
    Avete pensato di realizzare un DVD- tutorial con i contenuti dei corsi – incontri, fatto con tutti i crismi da distribuire, anche con un contributo economico? Penso che sarebbe carino.

    Sono queste manifestazioni di affetto e stima, come la tua, che ci danno la volontà e la forza di non fermare i nostri tour.
    Alla fine di ogni incontro, nonostante siamo certi ti avere dato il massimo, sorgono comunque dei dubbi sai.
    Avremo fatto abbastanza? Il nostro messaggio è arrivato? Abbiamo soddisfatto le aspettative dei partecipanti?...

    E poi leggo nel forum il tuo messaggio e quelle domande piano, piano iniziano a trovare risposte.
    Le vostre critiche, positive o negative che siano, sono per noi costruttive, importati, determinanti per fare sempre meglio.

    Approfitto e con l'occasione ringrazio tutti i partecipanti all'incontro e vi invito a lasciare le vostre impressioni, le vostre critiche, i vostri suggerimenti.
    Frequentare il forum dopo ogni incontro ha tutto un'altro sapore proprio perchè ci siamo stretti la mano, conosciuti e ritrovarsi sul forum non è più così tanto virtuale,
    e dove, col tempo, come scrive Daniele, di virtuale avrà solo il nome. ^_^

    Daniele grazie per il suggerimento dei DVD, bella idea.

    Grazie ancora per le belle cose che hai scritto
    Pasquale Uliano
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    2,427
    Consensi
    +251
    Location
    Acquaviva delle Fonti

    Status
    Offline
    Esprimo le mie considerazioni anche in questo topic..

    Anche questa volta lo spirito di Non Solo Edius ha messo insieme molte persone con in comune un unico obiettivo, quello di crescere professionalmente e di incontrarsi. Giunto alla quarta edizione le emozioni sono state quelle di sempre. Incontrare lo staff, conoscere altra gente sono sensazioni che non riesco a descrivere attraverso questo topic ma che vi posso garantire hanno lasciato un segno. Permettetemi di ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato all'incontro ed in particolare i miei amici fraterni WALTER, IVANO, DIEGO, STEFANO, PASQUALE, ALFIO; un grazie a DANILO, FABIO, GIOVANNI, ANDREA che pur non essendo materialmente presenti ad Alberobello hanno dato il loro preziosissimo contributo per la perfetta riuscita dell'incontro.
    Grazie per avermi dato la possibilità di condividere con voi anche questa quarta esperienza.
    P.S. Ci rivediamo a ??????? il ??/??/201? . Di sicuro non passerà molto tempo perchè ci stiamo già lavorando.
    Franco Maselli
     
    Top
    .
  7. Er principe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti e bravi. :applausi:
     
    Top
    .
  8. -Luigi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Ciccio ;)
     
    Top
    .
  9. saro Ferrara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se con 38 di febbre, ma ne è valsa la pena!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff NSE

    Group
    Staff
    Posts
    6,449
    Consensi
    +126

    Status
    Offline
    Io mi inchino a voi partecipanti, noto che ad ogni incontro siamo sempre più apprezzati e questo vuol dire che ce lo meritiamo.
    Le fondamente a suo tempo sono state costruite con dei pilastri molto solidi.
    Un grazie di cuore va dato a Walter e Franco per l'impegno e il sacrificio dato in questi quattro mesi, un grazie a Stefano, Pasquale, Alfio e Ivano per l'umiltà avuta nei confronti dei partecipanti e la professionalità dimostrata nel relazionare con loro.
    Il mio pensiero va anche alle persone dello staff che non sono potute venire per motivi famigliari o di lavoro, Danilo, Fabio, Giovanni e Andrea, nonostante la loro mancanza si sono prodigati a dare il loro contributo per questo quarto successo.

    Simone Pantaleo, Dario Battaglia, Max De Martinis, Marco Brighel Gino Avossa e Carmine Girolamo, sono persone che ho rincontrato ed è stato ancora più gratificante il bagaglio di informazioni tecniche e pratiche che mi sono portato a casa.

    GRAZIE NSE di esistere e ci vediamo al prossimo incontro ancora più carichi che mai.

    Edited by Diego Panavideo - 14/3/2013, 08:04
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Sezioni Protette
    Posts
    440
    Consensi
    +19

    Status
    Offline
    OTOT
    Ho bisogno d’aiuto: quando cerco di rispondere ad un topic la scrittura ha come colore il bianco, quindi non si vede niente, sono costretto a scrivere con word ed incollare. Come faccio a ripristinare il colore? Ho provato sui tasti a sx ma non ci sono riuscito.

    Grazie_
     
    Top
    .
  12. Ivano Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i caratteri sono di colore bianco di default e lo sfondo dove scrivi è grigio scuro quindi si dovrebbe vedere benissimo.
    Comunque appena sotto la scritta RISPOSTA RAPIDA c'è il menù a tendina dove puoi impostare il colore del carattere, ma ripeto è giusto che sia bianco.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Sezioni Protette
    Posts
    440
    Consensi
    +19

    Status
    Offline
    Scusa se rispondo solo ora,
    è lo sfondo che è bianco invece di essere grigio, cmq ho installato Google Chrome ed ora tutto funziona!!!
     
    Top
    .
  14. Ivano Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ok:
     
    Top
    .
88 replies since 9/2/2013, 08:53   3131 views
  Share  
.