[Edius 6.5] Nuova release disponibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leocondemi
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimi Danilo e Walter,
    comprendo il vostro disappunto, ma le condizioni di aggiornamento gratuito sono dettate dal fatto che dal momento in cui viene annunciata una nuova release (Marzo appunto o giù di lì) a pagamento, nessuno comprerebbe più la versione attuale (spenderebbe 2 volte) ed aspetterebbe i mesi che mancano con effetti economicamente negativi per il produttore.
    Voi lo sapete che non sono certo io il difensore d'ufficio di GV, ma stavolta devo dire che la cosa non mi scandalizza, anzi la considero un comportamento chiaro.
    Poi ci terrei a puntualizzare qualche altro aspetto sul quale dissento:
    1-Considero chi acquista subito un upgrade, non un POLLO, ma una persona che si fida, magari a torto;
    2-Considero chi non acquista subito un upgrade, non un FURBO, ma una persona che non si fida, magari a ragione;
    3-Chi compra un software ha già fatto il proprio dovere pagandolo e non ha alcun obbligo morale di supporto delle Software House, non essendo queste delle istituzioni benefiche;
    4-Le software house operano sul mercato per motivi di lucro e non per beneficenza ed in difesa dei "LORO" interessi, io dei "MIEI";
    5-Quindi attenti perchè la discriminazione potrebbe essere quella di accusare chi, non fidandosi ed a ragione come me, acquista solo quando lo ritiene opportuno e non per fare il furbo.
    Il furbo è un parassita della società. La persona oculata è utile alla società. Io cerco di essere una persona oculata;
    6-E per finire credo che contribuisce alla crescita di un prodotto chi critica, anche aspramente il prodotto stesso, più di chi compra a scatola chiusa, perchè sprona il produttore a fare meglio.
    Vi prego di considerare queste mie precisazioni un'amichevole chiacchierata, ma non potevo non farle per una questione di coerenza con l'idea di "rispetto" nella quale credo fermamente.
    Un cordiale saluto
    Leo.
     
    Top
    .
66 replies since 22/6/2012, 10:56   1243 views
  Share  
.